Ancora tante novità su IPhone 8

13.08.2017

Con il codice dell'HomePod ogni giorno si scoprono tantissime novità...Diversi sviluppatori che hanno avuto la possibilità di esplorare il codice rilasciato da Apple hanno scoperto nuove funzioni hardwar e software del nuovo iphone.

Proprio come possiamo vedere il codice svela che la fotocamera sia posteriore ma soprattutto grande novità anche quella anteriore, avranno la capacità di registrare video in 4k a 60fps grande passo in avanti visto che iPhone 7 e iPhone 7 Plus possono registrare video 4K a 30 fps e solo con la camera posteriore;

Il codifce ci svela anche che verrà introdotto un nuovo hdr e ci sarebbe la possibilità fare video slowmotion  1080p a 240fps.

Per quanto riguarda il Face ID sappiamo che supporterà Apple Pay, sarà aperto alle app di terze parti, e si potrà registrare più di un volto. L'utilizzo del Face ID per apple pay fa capire che lo sblocco principale non sarà piu il Touch ID, che o verrebbe del tutto eliminato o verrebbe posizionato sul tasto di accensione.

Oltre a questo viene svelata anche un altrà novità, il nuovo IPhone infatti andrebbe a capire quando guardiamo lo schermo e quindi in automatico silenzierebbe lo notifche facendo apparire solamente i banner delle stesse.

Per quanto riguarda l'IPhone bronzo che avevo citato su twitter e facebook sembra quasi confermata, colore forse non troppo bello ma se Apple dovesse adottare il vetro sul retro la colorazione risulterebbe molto elegante proprio nello stile di Apple.

© 2017 GALATI Architetti associati Viale Marconi 10, 00156 Roma
Creato con Webnode Cookies
Crea il tuo sito web gratis! Questo sito è stato creato con Webnode. Crea il tuo sito gratuito oggi stesso! Inizia