IPHONE X FINALMENTE I PREORDINI!
Dopo la presentazione da parte di Apple finalmente oggi è possibile preordinare il nuovo IPhone X, IPhone ritenuto rivoluzionario sopratutto per lo schermo OLED (primo IPhone con questa tecnologia), per l'assenza del tasto home, icona portante sin dal 2007 e il rivoluzionario metodo di sblocco FaceID che sostituisce l'affermata ormai da più di 5 anni tecnologia TouchID.
I preordini sono stati a dir poco fulminei da parte di tutto il mondo, Apple aveva già però chiarito la situazione al lancio e cioè di scorte limitate, infatti solamente poche persone fortunate son riuscite ad accaparrarsi l'IPhone del decennale.
Il sito ufficiale è stato assaltato letteralmente mandando in tilt i server conseguenza per cui molti utenti non sono riusciti ad andare avanti per la conferma dell'ordine, solamente i più furbi sono riusciti tramite ApplePay a velocizzare l'operazione, terminare la procedura e quindi ritrovarsi il 3 novembre il pacco a casa.
Per tutti coloro che non sono riusciti a preordinare c'è la possibilità sempre il 3 novembre di recarsi presso uno store Apple il più presto possibile, visto che quest'anno come ogni anno le file saranno veramente lunghe.
